· 

MemoRator: come è cambiato il blog

Ci siamo, anche per MemoRator è giunto il momento di rinnovarsi con un bel restyling!

Non temete però: cambierà la piattaforma, cambierà il logo, ma la vision e le idee resteranno immutate. Il blog continuerà infatti a farvi scoprire nuovi film, ad aggiornarvi sulle migliori serie TV, a raccontarvi le storie sportive più interessanti e molto altro ancora. In una parola sola, continuerà a fare quello che ha sempre fatto: storytelling.

 

Ma vediamo com'è cambiata la piattaforma nel corso degli anni, fino ad arrivare a quest'ultimo rebranding. Insomma, ripercorriamo passo per passo la storia di MemoRator!

  • Il primo blog

 

Nato dalle ceneri di Cinema Poco Celebre, MemoRator vede la luce nel gennaio del 2017. La piattaforma era Blogspot ed il logo quello in alto. Qui potete ancora vedere la struttura del primo blog e quello che ne rimane.

  • Il sito fino al 2018

 

Dopo appena 7 mesi però MemoRator è passato alla piattaforma gratuita Jimdo, cambiando il suo logo in quello che potete vedere sopra. Il sito è ancora momentaneamente attivo qui.

 

  • Il nuovo blog di MemoRator

Oggi, a marzo 2018 MemoRator si trasferisce nuovamente qui su Wordpress completando il processo di rebranding con il nuovo logo, quello in alto. Si tratta sostanzialmente di un aggiornamento di tipo estetico e logistico, mentre l'attività di MemoRator è rimasta assolutamente invariata.

Come avrete sicuramente notato alcune cose sono rimaste invariate, come i colori e alcune forme, ma soprattutto la nostra passione, altre invece sono state rinnovate. Cosa ne pensate di questa novità?

Per continuare ad essere aggiornati su tutte le news del blog potete iscrivervi alla newsletter!

 

Se invece sei interessato a collaborare con il blog visita la sezione Lavora con noi o contattaci via mail all'indirizzo info@memorator.it!

Scrivi commento

Commenti: 0