The Night Of
Il trailer e la trama della miniserie prodotta da HBO con John Turturro
The Night Of (Cos'è successo quella notte?) è una miniserie televisiva statunitense in otto puntate trasmessa su HBO dal 2016.
Ecco il trailer ufficiale:
Cerchi dei buoni thriller da vedere? Anche in streaming gratis su RaiPlay!
Nasir Khan, di origine pakistana, è uno studente universitario come tanti, la cui vita precipita nel caos in una sola notte. Invitato ad una festa a Manhattan, decide di partire da casa sua nel Queens prendendo di nascosto il taxi del padre; tuttavia "Naz" finisce per perdersi tra le strade del centro e decide di dare un passaggio a una ragazza con la quale trascorre il resto della serata a base di sesso e droga. Quando nel cuore della notte si risveglia confuso nella cucina della ragazza, sale in camera per salutarla ed andarsene, ma la trova morta sul letto in un lago di sangue. Incastrato dall'arma del delitto e da diverse testimonianze, Nasir si affida all'aiuto di un avvocato caduto in disgrazia, John Stone (interpretato da John Turturro), per dimostrare la sua innocenza.
Serie piena di tensione dalla prima all'ultima puntata, è stata accolta molto positivamente dalla critica televisiva e anche Rotten Tomatoes riconosce come «un mystery preziosamente realizzato e splendidamente recitato, che incanterà gli spettatori e li lascerà devastati»
Da fonti vicine alla produzione filtra ottimismo sull'uscita di una possibile seconda stagione.
Scrivi commento